mercoledì 5 settembre 2018

Ricordi

Ho bisogno di ricordare ogno tanto che il mio lavoro non è stato inutile! Salve prof, la ringrazio con un po’ di ritardo per gli auguri di compleanno che mi ha fatto! 😍 Ero venuta a cercarla a scuola prima della mia partenza ma mi hanno dato la notizia che è andata in pensione, mi dispiace solo per i nuovi ragazzi del luosi che non avranno la possibilità di conoscerla! Le mando un abbraccio caloroso da Parigi e al mio rientro sarei super felice di invitarla a mangiare una pizza, giusto per raccontarle un po’ come ho trascorso qui i miei mesi parigini, sarebbe un onore per me! Bisous Buongiorno Prof, quest anno sono a passare le ferie in Costa Azzurra ed anche a distanza di anni si complimentano tutti per il mio francese (ovviamente lo pratico praticamente zero rispetto all’inglese). Volevo farle sapere che l’ho pensata e che credo proprio sia merito suo e volevo ringraziarla! Ho visto che questo per lei è l’anno della pensione, spero possa godersi il meritato riposo. Grazie mille! Merci beaucoup Prof!❤Questi tre anni insieme a lei sono stati fantastici non so come farò ad abituarmi senza di lei!😘😘😘 Madame Eva, vorrei tanto ringraziarla per avermi trasmesso ed insegnato la lingua francese... sono ormai 6 anni che ho finito il Luosi e in ogni azienda per cui ho lavorato mi hanno fatto i complimenti per il mio francese 😘 Un grazie immenso

Nessun commento:

Posta un commento

FILASTROCCA DELLA TERZA ETA’

Non è una malattia la senilità. E’ una stagione dell’esistenza come lo son l’adolescenza l’infanzia e la maturità. Non è un appestato ...